Pasquale e Maria sono due giovani sposi che hanno celebrato il loro amore il 30 settembre 2017.
Per loro ho realizzato il wedding day coordinator, il giorno del matrimonio (se vuoi saperne di più su cosa sia clicca qui!).
La splendida chiesa di San Giovanni Rotondo, ha fatto da cornice ad una cerimonia classica ma molto emozionante. Il mare è stato scelto come tema centrale di tutto il matrimonio: lo stesso Pasquale è gestore di un tipico ristorante sulla spiaggia. Maria invece è un’orafa affermata, che ha dato il suo contributo con l’arte che padroneggia meglio, per personalizzare il suo grande evento.
Ha realizzato, infatti, un delicato segnaposto in metallo a forma di pesce con la coda di ala di farfalla.
La cerimonia si è svolta nell’hotel Gran Paradiso, dove le sale sono state allestite con stile marino e ricche orchidee. La stationery, progettate da Daruma for Wedding, hanno riprodotto con toni acquerello le onde del mare, perfettamente coordinate con i tavoli.
Per quanto riguarda il tableau de mariage concepito come una spiaggia marina: strutture a forma di coralli bianchi fanno da cornice ai tags tableau, inseriti in piccoli porta biglietti con stelle marine.
Sullo stesso stile ho deciso di allestire lo sweet table, adornando la tavola con una tovaglia su cui ho posto un tulle e piccoli reti che facevano da cornice ai porta confetti.
Per il taglio della torta, molto emozionante, ho realizzato delle stelle marine galleggianti con sopra dei porta candele. Vedere gli invitati colpiti dai giochi di luce delle stelle marine che galleggiavano nella piscina, è stata una gran soddisfazione.
Ringrazio gli sposi per avermi dato questa grande opportunità, augurando loro un amore lungo e duraturo.